Impiegato/A Ufficio Tecnico

Dettagli della offerta

AxL SpA - Business Unit di Carate Brianza - seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico un/a:
**IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO**
La risorsa sarà inserita nell'area sales e riporterà al quotations manager.
La figura avrà il compito di sviluppare progetti e ingegnerizzare ordini in maniera corretta ed efficiente nel rispetto delle procedure dell'azienda, utilizzando i software a disposizione dimostrando padronanza del portfolio prodotti e delle normative base.
Si occuperà principalmente di:
- A seguito di ricezione da parte dell'agente della richiesta d'offerta, sviluppa il progetto e l'offerta sulla base delle esigenze del cliente utilizzando i software dedicati,
- Essere il riferimento tecnico per il cliente relativamente ai progetti in carico o già sviluppati,
- Definizione e quotazione di tutti gli elementi accessori quali imballi, trasporti e componentistica rapportandosi ai reparti interni e definendo le tempistiche,
- Inviare a cliente/agente i preventivi e i disegni del progetto,
- Segnalare eventuali anomalie, migliorie e non conformità a QM,
- A seguito di assegnazione ordine cliente si occuperà di verificare e sviluppare il progetto nel dettaglio seguendo le informazioni inserite nell'offerta,
- Realizzare disegni tecnici di componentistica speciale,
- Seguire il progetto fino all'evasione dell'ordine,
- Essere il riferimento tecnico dei clienti e delle filiali estere relativamente agli ordini in carico o già sviluppati,
- Essere il riferimento tecnico per le richieste da fornitori di terze parti in collaborazione con Uff.
Acquisti,
Si richiede:
- Diploma o Laurea in ambito tecnico,
- Inglese livello minimo B1,
- Ottime conoscenze informatiche (Excel, Power Point),
- Utilizzo MS Office 365,
- CAD 2D/3D,
- Software 3D (es.
Inventor ,solid edge, solid work),
- Principi di Meccanica e Normativa di settore,
- Gestionale EPICOR (o gestionali equivalenti),
- Orientamento al cliente e doti comunicative,
- Pianificazione e organizzazione,
- Iniziativa e attitudine alla risoluzione dei problemi,
- Esperienza mínima di 3 anni in aziende industriale mediamente strutturate in medesimo ruolo o in ruoli commerciali.
Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato direttamente con azienda,
Orario di Lavoro: su giornata flessibile con inizio dalle 8 alle 9 e uscita dalle 17 alle 18.
Luogo di Lavoro: BULCIAGO (LC)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Commerciale - Centralino E Bollettazione

_MEB Srl, gruppo W_ürth_, azienda leader nel settore commercio elettrico, conta una struttura di 23 magazzini e una rete commerciale e di consegna che copre ...


Meb Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Apprendista Impiegato Amministrativo/A

WINTIME SPA, FILIALE DI ARGENTA (FE) seleziona Apprendista Impiegato/a Amministrativo/a in possesso di Diploma di Ragioneria e basi di contabilità, anche sen...


Wintime S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Data Entry

Siav SpA, importante realtà italiana di sviluppo software e di servizi informatici specializzata nella dematerializzazione, nella gestione documentale e nei ...


Siav S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Addetto/A Segreteria Commerciale (Sost. Maternita')

**COLSER, l**eader italiana nel settore del facility management, sta selezionando la figura di un ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA COMMECIALE da inserire presso la ...


Colser Societa' Cooperativa - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-24T15:54:00.702Z