Areajob Spa, filiale di Monza, ricerca e seleziona un IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI E LOGISTICA, per azienda cliente, operante nell'ambito doganale di trasporti e logistica.
MANSIONI:Il candidato/a si occuperà del coordinamento delle risorse e delle attività operative del reparto, nello specifico:
Operazioni di magazzino:Supervisionare tutte le attività operative nel magazzino dei prodotti (ricezione, stoccaggio, movimentazione, spedizione articoli).Monitorare regolarmente i livelli di inventario per garantire un'adeguata fornitura di prodotti.Effettuare controlli periodici sulla qualità degli articoli, assicurandosi che siano conformi alle specifiche e non presentino danni o difetti evidenti.Gestire la documentazione relativa alle operazioni di magazzino, ad esempio ordini, ricevute, resi ed inventario.Monitorare le scorte e mantenere l'accuratezza dell'inventario, suggerendone eventuali criticità o miglioramenti.Supportare il manager nell'individuazione dei programmi di formazione per i membri del team.Sviluppare un piano completo per le attività quotidiane del team e assicurarsi che tutte le attività siano completate entro il tempo assegnato. REQUISITI:Diploma di Maturità.Almeno cinque anni in un ruolo di coordinamento del magazzino o negozi retail.Comprovata esperienza operativa in magazzino/negozi di piccole e medie dimensioni.Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office (Outlook, Excel, Word, Power Point).Capacità di lavorare in un ambiente dinamico.Orientamento al cliente finale e ai fornitori. SI OFFRE:Inserimento diretto in azienda, Livello e retribuzione commisurati in base all'esperienza. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì (09.00-13.00 14.00-18.00).
Zona di lavoro: Concorezzo (MB).
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 e Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
#J-18808-Ljbffr