Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Del Back Office

Per un'importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria della puericultura siamo alla ricerca di un/unaADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCI...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetta/O All'Elaborazione Paghe (Candidati In 3Minuti)

Risorse Spa ricerca per studio di consulenza del lavoro, un/a: Addetta/oall'elaborazionepagheLa risorsa inserita si dovrà occupare dell'intero ciclo retribut...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Impiegata /Impiegato Back Office Commerciale Junior

Openjobmetis - Filiale di Brescia seleziona per azienda cliente eccellenza nel settore della rubinetteria un'impiegata /o back office commerciale con ottima ...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Impiegato Back Office

Azienda metalmeccanica partner di riferimento per i principali attori che richiedono forgiati di alta qualità, a livello mondiale.Ruolo e mansioneImpiegata/o...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Impiegato/A Ufficio Spedizioni E Amministrazione

Impiegato/A Ufficio Spedizioni E Amministrazione
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane - filiale EMILIA NORD EST BRENNERO DIREZIONALE ricerca per COOP ALLEANZA 3.0 IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI E AMMINISTRAZIONE La risorsa sarà inserita nell'unità organizzativa Logistica Grocery e, dopo un iniziale periodo di formazione presso altra sede, in raccordo con il Responsabile di Servizio, affiancherà i colleghi nell'ambito delle seguenti attività : Definizione del calendario invio ordini; Ricezione ordini dai punti vendita; Monitoraggio ordini dai punti vendita; Contatto costante con la rete di vendita; Reportistica; Utilizzo SAP e WMS (sistemi di magazzino). i Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma di maturità; Gradita precedente esperienza, anche breve, in qualità di impiegato/a logistico/a e/o amministrativo; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office) e in particolar modo di Microsoft Excel; Buone capacità organizzative, di analisi, problem solving e gestione dello stress; Buone doti relazionali e di lavoro in team; Flessibilità oraria e disponibilità a lavoro su turni nella fascia oraria tra le 7.00 e le 18.00 dal lunedì al venerdì e al sabato mattina nella fascia 7.00 alle 15.00; Disponibilità IMMEDIATA e a iniziale periodo formativo (2-3 mesi) presso altra sede (con trasporto giornaliero con altri colleghi) completano il profilo. Si offre: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di stabilizzazione diretta in azienda; Orario: FULL TIME 40h settimanali su turni in un nastro orario compreso tra le 7:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì e al Sabato mattina dalle 7:00 alle 15:00; Eventuale livello/RAL: 4° livello CCNL Commercio Cooperative di Consumo - RAL 23/24K Luogo di Lavoro: Anzola dell'Emilia (BO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Ufficio Spedizioni E Amministrazione
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-09-10T13:39:46.592Z