**M.S.C. GENERALI S.R.L.** è una delle aziende di riferimento nel mercato dell'**edilizia specializzata**, affermandosi nel corso degli anni per la realizzazione di **opere pubbliche anche di notevole dimensione e complessità strutturale e funzionale**. Siamo alla ricerca **IMPIEGATO/A UFFICIO SICUREZZA/ACQUISTI SETTORE EDILE ED INDUSTRIALE **per la sede di **VILLARICCA (NA)**
**REQUISTI PRELIMINARI**:
- Diploma (Geometra o Perito), laurea (Ingegneria o Architettura), patente B (automunito)
**Esperienza**: -Minimo 5 anni del settore dell'edilizia pubblica.
**Competenze**:utilizzo dei principali programmi Autocad, Certus Primus, Certus per redazione DVR, POS, DUVRI, PSS, Piano di manutenzione, Certus per redazione ponteggio, project-Gant project (cronoprogrammi indicazioni di produttività) giornale di cantiere, Pacchetto Office.
**REQUISITI INDISPENSABILI**:
- Conoscere le dinamiche degli appalti pubblici
- Conoscenza delle norme in vigore in materia di edilizia e ambiente;
- Conoscenza delle tecniche costruttive e dei materiali edili
**Mansioni**:
- Gestione della società e delle commesse per quanto attiene gli aspetti di **SICUREZZA AI SENSI DELLA NORMATIVA D.LGS 81/08 E S.M.I. **e **DEGLI ASPETTI TECNICI E ACQUISTI**, in collaborazione con gli altri addetti dell'ufficio tecnico/acquisti.
- Verifica técnica e di fattibilità dei progetti ( legati alle commesse acquisite), effettuando la valutazione preventiva per la realizzazione del progetto, in termini di tempi e costi, occupandosi dell'ufficio acquisti (indagini di mercato, definire le caratteristiche e la quantità dei prodotti da acquistare necessaria all'azienda)
- Verifica della congruità della manodopera.
- Individuazione delle forniture da effettuare per l'acquisto, individuazione dei fornitori/subappaltatori.
- Elaborazione S.A.L., Elaborazione di perizia di variante, Elaborazione nuovi prezzi, Elaborazione contabile generale del cantiere (per verifica produttiva lavori).
- Supporto al direttore tecnico del cantiere e/o capocantiere per le attività di competenza, gestione técnica ed economica legata interfacciandosi con R.U.P. D.L.C.S.E ecc.
- Collaborazione con ufficio amministrativo per adempimenti pre-assuntivi dipendenti (visita idoneità sanitaria), gestione formazione aziendale dei dipendenti ai dirigenti (secondo le figure previste di RSPP - RLS - PREPOSTO - PRIMO SOCCORSO ecc.), adempimenti DPI e report aziendale logistico dei mezzi (con verifiche, manutenzioni ecc ), elaborazione DVR, POS, PSS, Piano di emergenza, Piano di manutenzione, Elaborazione ponteggio, Elaborazione di documentazione previsto ai sensi del D.Lgs 81/08 in fase contrattuale, con conseguente integrazione e aggiornamento in fase di inizio lavori fino alla conclusione degli stessi. Interfacciarsi con il C.S.E. e D.L. per le richieste di riferimento.
**Requisiti supplementari**:
Spiccate capacità relazionali, tecniche,
- capacita di autonomia decisionale con estrema dinamicità (in ogni tipo di situazione).
Luogo (Principale di lavoro): In ufficio in presenza (NO SMART WORKING)
Astenersi persone prive di requisiti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Corsi di lingua offerti
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 3 anni (Preferenziale)