**AROL** è un'azienda dedicata alla progettazione, produzione e distribuzione nel mondo di sistemi di chiusura e capsulatura. Opera nei settori alimentare, delle acque e bevande, del vino e degli alcolici, della cura della persona e farmaceutico, nei prodotti per la cura della casa e nel settore chimico e petrolchimico.
La mission è essere riconosciuti come l'azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni di chiusura.
AROL è stata fondata nel 1978, seguendo la propria mission è cresciuta, affermandosi globalmente come realtà di riferimento nel proprio settore.
Parte del Gruppo AROL sono anche:
- UNIMAC-GHERRI Srl focalizzata in linee di confezionamento per prodotti alimentari in contenitori con capsule twist
- off;
- TIRELLI Srl specialista nella progettazione e produzione di sistemi di riempimento, chiusura ed etichettatura, principalmente per l'industria cosmetica;
- MACA ENGINEERING specializzata nella costruzione e fornitura di macchine e linee automatiche per la produzione e l'assemblaggio di capsule e chiusure in alluminio e plastica.
Il Gruppo AROL progetta e produce in 7 sedi italiane e distribuisce e supporta i suoi clienti nel mondo con 14 filiali, in 4 continenti.
**Posizione**:
La risorsa sarà inserita nell'ufficio RICAMBI e avrà compiti di back office alle attività di vendita della ricambistica dei macchinari.
Affiancata dal personale dell'ufficio, imparerà a gestire le relazioni con i clienti e a predisporre la documentazione amministrativa degli ordini, come l'emissione dei documenti di offerta e conferma d'ordine, inoltre parteciperà alla raccolta e analisi dei dati di vendita e del mercato.
**Requisiti**:
- una buona padronanza dei sistemi informatici e del pacchetto Office;
- buone doti comunicative, attitudini al problem solving e precisione.
**Altre informazioni**:
Costituisce titolo preferenziale avere un domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.