Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A Ufficio Fornitori

Lavoro Mio SpA- filiale di CENTO- ricerca per azienda cliente nell'industria alimentare IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A UFFICIO FORNITORI da inserire per ampiam...


Da Lavoro Mio S.P.A. - Agenzia Per Il Lavoro - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Amministrativo

Produzione divani e vendita Italia, Francia, estero. Località: PISTOIAArea Funzionale: Amministrazione / Legale / SegreteriaRetribuzione: non specificatoTipo...


Da Ros - Toscana

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Estero E Gestione Ordini

Autore annuncio: Ali Spa Zona lavoro: AREZZO, Arezzo Data pubblicazione: 27 settembre 2024 Descrizione offerta:Categoria: Customer Service Luogo di lavoro: A...


Da Ali Spa - Toscana

Pubblicato a month ago

On Wing Support Cvg Materials Supplies Execution Associate

Job Description Summary The On Wing Support CVG Materials Supplies Execution Associate, based in Northern Kentucky, will support coordination, demand, and f...


Da Oilandgas.Org.Uk - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Prodotto Pelletteria - Categoria Protetta L.68/99

Dettagli della offerta

Synergie68, filiale di Firenze, seleziona per azienda attiva nel settore moda lusso: IMPIEGATO/A UFFICIO PRODOTTO PELLETTERIA - Categoria Protetta L.68/99 La persona selezionata sarà responsabile dell'acquisizione e del mantenimento delle informazioni tecniche necessarie per la produzione degli articoli di pelletteria di ogni collezione. La risorsa riporterà al Coordinatore delle Schede Tecniche e si occuperà delle seguenti attività: • Raccogliere i dati tecnici dall'Ufficio Sviluppo Prodotto in termini di colore, grezzo, materiali (componenti in pelle e minuterie metalliche) e produttori per ciascun prodotto sviluppato; • Ottenere dati dai produttori (es. consumi del materiale); • Costruire un adeguato sistema di fogli di calcolo (tramite Excel) per raccogliere tutte le informazioni tecniche; • Individuare soluzioni tecniche per ottenere la migliore finalizzazione dei prodotti; • Redazione distinte base e schede tecniche per la produzione; • Ottimizzare il processo di preordine RM . La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: gradita esperienza nel settore della moda lusso (leathergoods / metal hardware / metal accessories ); esperienza nella mansione ( ufficio sviluppo prodotto ) o nel dipartimento tecnico di aziende strutturate (ufficio costing / ufficio acquisiti / avanzamento produzione ); ottima conoscenza degli strumenti informatici; ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel ); capacità di problem solving; capacità di lavorare in team; attenzione al dettaglio e precisione. Si offre inserimento diretto in azienda e inquadramento commisurato all'esperienza del candidato o della candidata; previsti buoni pasto da 6 euro/gg e possibilità di lavorare in smart working . Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (orario 9:00 - 18:00 con 1 ora di pausa pranzo) Sede di lavoro: Scandicci. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-31T23:06:19.434Z