Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Grandi Clienti, ricerca per importante cliente nel settore multiservizi di Firenze un/una
IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE E PERSONALE
La risorsa sarà inserita nel team dell'ufficio paghe e personale e parteciperà nello svolgimento delle attività connesse all'elaborazione dei cedolini paga e nella gestione dei rapporti contrattuali, normativi e disciplinari del personale
Attività richieste:
- Elaborazione cedolini maga mensili
- Controllo contributi previdenziali per pagamento F24
- Eseguire procedure di quadratura
- Flussi Uniemens
- Gestione fondi previdenza complementare, gestione procedure Cig/Cigs
- Autoliquidazioni Inail e conguagli fiscali di fine anno
- Pratiche pignoramento
**Si richiede**:
- Conoscenza della normativa sul lavoro e lettura di vari CCNL
- Conoscenza Team System (paghe e HR)
- Esperienza nella mansione
- Automunito e Pat.B
**Si offre**:
Contratto a tempo determinato iniziale volta al successivo inserimenti presso azienda cliente
Orario di lavoro: 8.30-17.30 oppure 9-18 con 1 ora di pausa pranzo
CCNL Multiservizi, livello commisurata all'esperienza maturata
Buoni pasto
Sede di lavoro: Firenze (FI)
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest._
**_ Arkigest srl
- Agenzia per il Lavoro
- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016_**
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni
Patente: B