Ifoa Management svolge attività di ricerca e selezione di personale su tutto il territorio nazionale è autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Ricerca e Selezione del Personale, in base alle normative vigenti con prot.
13/I/0019091 Sezione IV del 15/10/2008 e Intermediazione con prot.
ANPAL 0000115 Sezione III del 15/09/2021.
Stiamo cercando per uno studio di consulenza del lavoro una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio paghe.
La risorsa si occuperà di : · Elaborazione delle buste paga e dei relativi adempimenti fiscali e previdenziali; · Calcolo delle trattenute e degli oneri contributivi; · Verifica e controllo dei dati relativi alle retribuzioni e alle assenze dei dipendenti; · Redazione delle denunce contributive e fiscali mensili (uniemens e Modello F24) e invio agli Enti competenti; · Gestione Fondi di Previdenza complementare; · Gestione delle pratiche relative alle assunzioni/trasformazioni/proroghe e cessazioni dei rapporti di lavoro; · Conguagli fiscali di fine anno; · Autoliquidazione Inail; · Elaborazione delle dichiarazioni annuali (CU, modello 770) È richiesta disponibilità full-time.
Si offre contratto a tempo indeterminato.
L'inquadramento contrattuale sarà commisurato in base alle esperienze e competenze pregresse.
Sede di lavoro: Reggio Emilia.
· Diploma di maturità o laurea breve in materie economiche o giuridiche; · Esperienza pregressa nel ruolo · Conoscenza della normativa fiscale e previdenziale in materia di paghe e contributi; · Ottima conoscenza del Pacchetto Office Soft skills: · Ottime capacità relazionali, collaborative, organizzative e di analisi; · precisione, attenzione ai dettagli, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia e in team.
Ifoa Management è Agenzia per il Lavoro autorizzata alla Sezione 3: Intermediazione – Autorizzazione prot.
ANPAL/00 00115 del 15/09/2021 e alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale – Autorizzazione Prot.
13/I/0019091 del 15/10/2008