Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Periti Assicurativi

Studio di consulenza peritale in crescita, ricerca neo diplomati o neo laureati, anche prima esperienza da inserire nella sede di Milano (MI) con l'obiettivo...


Chiari S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Assistente Amministrativo/A

Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: MILANO Etjca Spa, filiale di Milano, cerca per importante multinazionale operante nel settore l...


Etjca S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato Amministrativo Junior (L.68.99)

Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit Banking, ricerca per prestigiosa realtà cliente, una figura di Impiegato Amministrativo Junior (L.68....


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time

Categoria: Finanza/Contabilità/RevisioneLuogo di lavoro: LodiTemporary Spa, Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, specializzata nella ricerca e selezione d...


Temporary S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Ufficio Ordini E Spedizioni

Dettagli della offerta

Risorse SpA, per solida azienda cliente specializzata nella produzione di componenti elettriche, ricerca: Impiegato/a ufficio ordini e spedizioni La risorsa, inserita a supporto dell'ufficio commerciale (acquisti - import/export), si occuperà delle seguenti attività: gestione ordini e monitoraggio del processo di spedizione sia italiano che estero (sia UE che Extra-UE); gestione e archiviazione delle pratiche amministrative relative a spedizioni e sdoganamento (ddt di vendita, fattura commerciale, bolle doganali, certificati di origine); contatto diretto con clienti italiani ed esteri tramite call ed e-mail; risoluzione problematiche relative alla spedizione, controllo dei corretti tempi di consegna e contatto con spedizionieri.
Requisiti ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (costituirà un plus la conoscenza di una seconda lingua straniera); esperienza pregressa in analoga mansione; gradita provenienza da contesti di produzione o logistica; ottima conoscenza dei parametri Incoterms; dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office e gradita conoscenza di Zucchetti Ad Hoc; buona conoscenza della contabilità di base: fatturazione nazionale ed internazionale (esenzione iva, triangolazioni, forme di pagamento).
spiccate doti relazionali.
Completano il profilo precisione nello svolgimento delle mansioni e capacità di lavorare in team.
Tipologia contrattuale, Ral e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e alle capacità della risorsa selezionata.
CCNL: Metalmeccanica artigianato.
Orario di lavoro: Full Time.
Luogo di lavoro: Melegnano.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T17:35:22.314Z