Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il...


Da Iziwork Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Back Office Commerciale

Azienda cliente operante nel settore legno ci ha affidato l' incarico di individuare  una persona interessata a ricoprire il ruolo di  Impiegato/a back offic...


Da Relizont Filiale Di Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo

Per importante azienda in zona Tolmezzo (UD) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza, da adibire alla ges...


Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Id 108 Impiegato/A Settore Amministrativo-Finanziario

ADHR Group Agenzia per il lavoro- Filiale di Codroipo- per azienda cliente che opera nel settore della plastica, ricerca un/a IMPIEGATO/A SETTORE AMMINISTRAT...


Da Adhr Group S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Logistica

Impiegato/A Ufficio Logistica
Azienda:

Work On Time Spa


Dettagli della offerta

WORK ON TIME filiale di Udine ricerca per cliente operante nel settore alimentare: IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA La risorsa, riportando gerarchicamente al Direttore Generale, sar impiegata all'interno dell'ufficio logistica inbound ed outbound. In particolare si occuper di: Gestire le trattative commerciali ed i rapporti con le compagnie di navigazione e gli spedizionieri, con particolare riferimento alle importazioni di materie prime extra UE Gestire le procedure necessarie all'importazione e lavorazione di merce in regime di perfezionamento attivo Pianificare e coordinare le operazioni di ricevimento merci e relativo stoccaggio, garantendo l'efficienza dei costi relativi a soste, trasporti e noli. Gestire le trattative commerciali con vettori nazionali ed internazionali Pianificare e coordinare le operazioni di spedizione del prodotto finito, assicurando l'efficienza nei costi di trasporto Individuare e gestire le variabili critiche delle funzioni assegnate e le cause di eventuali scostamenti, proponendo le necessarie azioni correttive Collaborare con il responsabile di produzione ed il costumer care al fine di garantire una puntuale consegna al cliente. Il/La candidato/a ideale soddisfa i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nel settore/ruolo di almeno 3 anni Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft (Word, Excel, Power Point), Ottima conoscenza della lingua inglese (minimo B2) gradita eventuale conoscenza della lingua tedesca, Eccellenti capacit organizzative, relazionali e comunicative, Proattivit , Flessibilit , Capacit analitiche, Capacit di gestire e risolvere anche situazioni di urgenza, pressione e imprevedibilit , Ottima capacit di gestione del tempo e di identificazione delle priorit Capacit di problem solving Residenza entro 25 km. dalla sede di COSEANO, si comunica che non saranno valutate candidature da provenienti da fuori regione. Contratto full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì a settimane alterne 08.00 – 16.30 11.00 – 19.30 con 30 minuti di pausa pranzo. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91, e a tutte le nazionalit ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03. vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Ufficio Logistica
Azienda:

Work On Time Spa


Built at: 2024-10-05T02:35:11.370Z