Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Commerciale Junior

Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Rubano ricerca per Prestigiosa Azienda Italiana, Leader nella Vendita e Distribuzione all'ingrosso ed al d...


Da Eurointerim S.P.A. - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Impiegato Back-Office Commerciale

1.gif Utilizzato per contare il numero di sessioni del sito web, necessario per ottimizzare la consegna dei prodotti CMP. Scadenza: Sessione Tipo: Pixel Trac...


Da Umana S.P.A. - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Impiegato Contabile Amministrativo

1.gif Utilizzato per contare il numero di sessioni del sito web, necessario per ottimizzare la consegna dei prodotti CMP. Scadenza: Sessione Tipo: Pixel Trac...


Da Umana S.P.A. - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Junior

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Castelfranco Eurointerim S.p.A. - Filiale di Castelfranco Veneto (TV), ricerca per azienda locale,un profilo professionale da...


Da Eurointerim S.P.A. - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Impiegato/A Ufficio Hr - Part Time (Rif. Offerta: 74130)

Impiegato/A Ufficio Hr - Part Time (Rif. Offerta: 74130)
Azienda:

Archimede S.P.A. Filiale Di Thiene



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Thiene Archimede Spa, filiale di Thiene, seleziona per azienda cliente un/a: IMPIEGATO/A UFFICIO HR - PART TIME Il/la candidato/a si occuperà della gestione di procedure inerenti l area HR, intervenendo sulle non conformità in collaborazione con le altre funzioni aziendali. In particolare, si occuperà di: -gestione presenze su piattaforma Inaz -gestione scadenza contratti -attività di ricerca e selezione del personale, sia direttamente sia tramite società esterne -gestione smart working e welfare aziendale -gestione on boarding nuovi collaboratori, con relative visite mediche propedeutiche -collaborazione alla stesura e aggiornamento di skill -controllo fatture servizi area HR e società di somministrazione Requisiti: Vengono richiesti: -pregressa esperienza almeno triennale in ufficio HR -diploma di scuola superiore a indirizzo economico/linguistico -buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata -buone competenze informatiche, relative in particolare pacchetto Office e utilizzo del gestionale SAP -dinamicità e doti di problem solving Costituirà requisito preferenziale la capacità di utilizzo del gestionale paghe Inaz. L orario di lavoro si articolerà part time 20 ore settimanali, da svolgersi preferibilmente in fascia pomeridiana. Luogo di lavoro: Vicenza Il presente annuncio è  rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,  e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Ufficio Hr - Part Time (Rif. Offerta: 74130)
Azienda:

Archimede S.P.A. Filiale Di Thiene



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T17:58:43.889Z