Descrizione azienda Openjobmetis SpA, Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per Azienda Cliente un/a IMPIEGATO UFFICIO RISORSE UMANE. Posizione Il nostro cliente è un'azienda dinamica, operante nel settore dell'energia, che conta circa 45 dipendenti. La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione del personale, assicurando il corretto funzionamento delle attività quotidiane dell'ufficio e occupandosi in particolare di: Monitoraggio e registrazione delle presenze; Gestione di assunzioni, cessazioni, ferie, permessi (in collaborazione con il consulente del lavoro); Gestione dei contratti di assunzione in distacco presso altre aziende; Archiviazione della documentazione del personale; Organizzazione, pianificazione e monitoraggio delle sessioni di formazione e aggiornamenti relativi alla sicurezza; Archiviazione degli attestati di formazione ed inserimento nel sistema per monitorare le scadenze; Organizzazione delle visite mediche; Monitoraggio continuo dell'idoneità medica di tutto il personale. Requisiti Requisiti: Diploma e/o Laurea; Esperienza pregressa in un ruolo analogo, preferibilmente in aziende di dimensioni simili; Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; Precisione e attenzione ai dettagli; Capacità di lavorare in autonomia e in team; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, ERP). Altre informazioni Si offre: Assunzione diretta a tempo determinato di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione; Contratto Full-time, dal Lunedi al Venerdì, CCNL Metalmeccanico PMI ex 4° livello. Sede di lavoro: Biancavilla (CT) L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. by helplavoro.it