Importante Azienda Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale, presente sul mercato da oltre vent'anni.Il nostro cliente è un'azienda del settore ambientale.Ci ha incaricati di selezionare un:
IMPIEGATO/A UFFICIO GARE ED APPALTI per sostituzione maternità Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
Gestire bandi di gara come stazione appaltante Ruolo e Responsabilità:
- gestione delle procedure di affidamento;
- adempimenti in materia di pubblicazione e comunicazioni relative alle procedure di gara;
- stesura degli atti e documenti di gara:
determina a contrarre, disciplinare di gara, verbali di gara, schemi di contratto, lettere di invito, acquisizione preventivi/indagini di mercato;
- verifica della documentazione amministrativa (fidejussioni, dichiarazioni, requisiti di capacità professionale, economico finanziaria e tecnico organizzativa);
- stesura di contratti d'appalto;
- predisposizione, gestione e archiviazione della corrispondenza commerciale tra stazione appaltante e soggetti affidatari di pubbliche forniture;
- gestione della fase di esecuzione del contratto (subappalti, fidejussioni, pagamenti, etc.)
Requisiti richiesti per parteciparealle Selezioni:
diploma o laurea in materie giuridiche o economico-finanziarie con esperienza di almeno 12 mesi in aziende pubbliche o partecipanti ad appalti pubblicibuona conoscenza delle procedure e adempimenti inerenti i contratti pubblici con particolare riguardo agli appalti per l'acquisizione di beni e servizi;buona conoscenza di tutti gli adempimenti esecutivi connessi alla posizione richiesta con particolare riguardo alle registrazioni sui portali telematici dell'ANAC.conoscenza della normativa in materia di appalti pubblici con particolare riguardo al D.Lgs.
50/2016 e succ.
modifiche;conoscenza dei principali applicativi informatici del pacchetto officePatente di guida B. Sede di lavoro:
vicinanze MorteglianoOrario di lavoro:
full time 38 ore settimanaliTipologia contrattuale: