Il nostro Cliente è una importante società operante nel campo della ristorazione collettiva rivolta ad alberghi, ristoranti, supermercati, comunità, strutture ospedaliere e scolastiche.
Ci ha incaricato della ricerca di un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO GARE La figura selezionata si occuperà della progettazione tecnica e giuridica degli appalti.
Ruoli e responsabilità: Predisporre offerte amministrative;Gestire offerte tecniche;Analizzare i bandi di gara, disciplinari, capitolati speciali;Verificare convenienza e fattibilità delle gare d'appalto per la società;Ideare e redarre il progetto tecnico da inserire nell'offerta. Riporto gerarchico: riporto diretto alla Proprietà.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Preferibile laurea magistrale in Giurisprudenza o Economia;Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni;Esperienza nella redazione di progetti tecnici;Conoscenza del codice degli appalti. Soft skills: Ottime capacità comunicative e relazionali.Time management.Capacità di problem solving. Sede di lavoro: Putignano (BA).
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18.00.
Tipologia contrattuale: assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda.
Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
RAL di riferimento: 35.000 € - 40.000€, da definirsi in sede di colloquio conoscitivo.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)