Synergie Italia Spa – Agenzia per il lavoro , Divisione Permanent Lazio, seleziona per importante cliente operante nel settore marketing: un/una IMPIEGATO/A UFFICIO GARE La persona selezionata avrà la responsabilità di gestire l'intero processo di partecipazione alle gare pubbliche e private.
La figura sarà incaricata di monitorare e acquisire le gare più rilevanti (attraverso piattaforme come MEPA ), e gestire tutta la documentazione necessaria Nello specifico si occuperà di: - Supporto a tutte le fasi necessarie a porre in essere la gara/PF/offerta; - Analisi dei requisiti richiesti dal bando di gara, valutazione di presupposti amministrativi, tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara; - Redazione documentale amministrativa per gare, offerte e PF; - Supporto alle operazioni amministrative e burocratiche aziendali, con Partner ed Istituzioni; - Gestione piattaforma informatica aziendale in relazione all'Area di appartenenza; - Attività amministrativa generica.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ambito ufficio gare - Laurea in discipline economico-legali (Giurisprudenza, Economia, etc); - Conoscenza di piattaforme telematiche di gara - nello specifico MEPA - Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office (Word, ppt, Excel) e conoscenza di software gestionali; - Buona conoscenza in materia di contrattualistica e codice degli appalti.
- Completano il profilo buone doti organizzative e relazionali, buona dialettica, resistenza allo stress, predisposizione al lavoro in team e proattività.
Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Si offre: contratto da definire in base alla Seniority del candidato/a -CCNL: Commercio - 14 mensilità Luogo di lavoro: Roma - Zona Parioli L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004