Siamo alla ricerca, per azienda del territorio, una risorsa da inserire in ufficio back office che supporti anche il comparto logistica e spedizioni.
La posizione è aperta ad una persona motivata, organizzata e interessata ad intraprendere un percorso di crescita in azienda.
Responsabilità: - Gestione delle attività di back office, inclusa la gestione della documentazione, la preparazione di report e la gestione delle comunicazioni interne ed esterne - Supporto nella gestione delle attività logistiche, inclusa la pianificazione delle spedizioni, il monitoraggio dei trasporti e la gestione degli ordini - Collaborazione con il team di vendita e il team di produzione per garantire una corretta gestione delle attività di back office e logistica - attività di centralino e accoglienza Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Preferibile minima esperienza in contesti aziendali - Ottima capacità di organizzazione e gestione del tempo - Buone competenze comunicative e relazionali - Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software di gestione dell'ufficio e i sistemi di tracciamento delle spedizioni Orario di lavoro a giornata, dal lunedì al venerdì: 8.00-12.00 / 13.30-17.30.
Data inizio prevista: 08/10/2024 Categoria Professionale: Operai Generici Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Bassano Del Grappa (Vicenza) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Segreteria - Gestione pratiche commerciali Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).