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Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca, per azienda del territorio, una risorsa da inserire in ufficio back office che supporti anche il comparto logistica e spedizioni.
La posizione e' aperta ad una persona motivata, organizzata e interessata ad intraprendere un percorso di crescita in azienda.
Responsabilita: - Gestione delle attivita di back office, inclusa la gestione della documentazione, la preparazione di report e la gestione delle comunicazioni interne ed esterne - Supporto nella gestione delle attivita logistiche, inclusa la pianificazione delle spedizioni, il monitoraggio dei trasporti e la gestione degli ordini - Collaborazione con il team di vendita e il team di produzione per garantire una corretta gestione delle attivita di back office e logistica - attivita di centralino e accoglienza Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Preferibile minima esperienza in contesti aziendali - Ottima capacita di organizzazione e gestione del tempo - Buone competenze comunicative e relazionali - Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software di gestione dell'ufficio e i sistemi di tracciamento delle spedizioni Orario di lavoro a giornata, dal lunedi al venerdi: 8.00-12.00 / 13.30-17.30.
Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Segreteria - Gestione pratiche commerciali Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T05:56:24.557Z