Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in ufficio amministrazione e contabilità presso azienda del settore manifatturiero. La figura ricercata sarà responsabile delle attività amministrative e contabili dell'azienda, garantendo l'accuratezza e la puntualità dei processi.Requisiti:- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche- Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a contabile- Conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali- Capacità di utilizzare i principali software di contabilità e di gestione amministrativa- Precisione e attenzione ai dettagli- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenzeResponsabilità:- Prima nota- Registrazione e controllo delle fatture di acquisto- Elaborazione dei pagamenti e delle riconciliazioni bancarie- Redazione delle dichiarazioni fiscali e degli adempimenti contabili- Monitoraggio delle scadenze e dei pagamenti da effettuare- Liquidazione IVAOrario di lavoro: part time flessibile, dal lunedì al venerdìZona di lavoro: limitrofa a Bassano del Grappa (VI)
Data inizio prevista: 15/07/2024
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Bassano Del Grappa (Vicenza)
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).