Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in ufficio amministrazione e contabilit presso azienda del settore manifatturiero. La figura ricercata sar responsabile delle attivit amministrative e contabili dell'azienda, garantendo l'accuratezza e la puntualit dei processi. Requisiti: - Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche - Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a contabile - Conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali - Capacit di utilizzare i principali software di contabilit e di gestione amministrativa - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacit di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze Responsabilit : - Prima nota - Registrazione e controllo delle fatture di acquisto - Elaborazione dei pagamenti e delle riconciliazioni bancarie - Redazione delle dichiarazioni fiscali e degli adempimenti contabili - Monitoraggio delle scadenze e dei pagamenti da effettuare - Liquidazione IVA Orario di lavoro: part time flessibile, dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: limitrofa a Bassano del Grappa (VI) Data inizio prevista: 15/07/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Bassano Del Grappa (Vicenza) Conoscenze linguistiche: Inglese Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca