Stai cercando lavoro e hai maturato un'esperienza in ambito amministrativo?
Controlla questo annuncio, stiamo ricercando una risorsa da inserire nel comparto amministrativo di un'azienda di Limena, che si dovrà occupare dei seguenti aspetti: - monitoraggio delle spedizioni in partenza anche a livello di costi sostenuti - gestione delle giacenza - controllo AWB - supporto al responsabile magazzino per emissione DDT, richieste ritiri e documentazione per spedizioni in export - supporto inserimento ordini di acquisto a gestionale - controllo fatture fornitori e vari documenti di spedizione in import - supporto nel monitoring dello stato di avanzamento degli ordini di acquisto - supporto al reparto amministrativo per la registrazione delle bolle doganali e relativo controllo.
L'annuncio è rivolto preferibilmente a candidati inseriti all'interno delle liste delle categorie protette (L. 68/99) Richiesto un buon utilizzo dei principali applicativi di Office, una formazione di base di carattere amministrativo e un'esperienza pregressa nello stesso ambito.
Luogo di lavoro: Limena (Pd) Orario di lavoro: full time Data inizio prevista: 09/12/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Limena (Padova) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).