Categoria: Amministrazione/Paghe e contributi
Luogo di lavoro: PISTOIA
Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Ufficio Amministrativo da inserire nel nostro team. La persona che stiamo cercando dovrà essere orientata e motivata alla crescita professionale, con una forte volontà di raggiungere gli obiettivi prefissati. È fondamentale che abbia spiccate qualità di precisione e autonomia, e una forte propensione per il lavoro sistematico e organizzato.
Responsabilità principali: Tenuta della contabilità generale (registrazioni in partita doppia di fatture e prima nota). Redazione situazioni contabili infrannuali (con rilevazione delle scritture di assestamento provvisorie). Controllo periodico della corretta imputazione delle operazioni aziendali nei conti di contabilità e riconciliazione delle schede contabili (clienti, fornitori, acconti aperti ed in generale verifica dei conti numerari ed economici). Controllo di gestione. Ciclo attivo e ciclo passivo della fatturazione (capacità di lettura, comprensione e redazione di ordini, bolle e fatture). Requisiti: Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico. Esperienza pregressa in ambito amministrativo. Conoscenza di base della contabilità industriale e della contabilità per commessa. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel. Problem solving. Ottima capacità di gestione del tempo e delle priorità. Esperienza nel settore dei servizi edili sarà considerata un valore aggiunto, ma non è indispensabile. Offriamo: Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Un ambiente di lavoro collaborativo e orientato alla crescita. Opportunità di formazione continua e sviluppo professionale. Opportunità di sviluppare una carriera orientata alla responsabilità amministrativa. Luogo di lavoro: Pistoia.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
RAL commisurata all'effettiva esperienza maturata.
Sei la persona che stiamo cercando? Se sei motivato, con voglia di crescere professionalmente e possiedi le giuste qualità per affrontare questa sfida, inviaci il tuo CV!
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