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Dettagli della offerta

PosizioneLa Risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo, rispondendo direttamente al Coordinatore dell'Ufficio e al Direttore Amministrativo e Finanziario, si occuperà della gestione degli ordini Clienti, redazione di scritture contabili (prima nota), emissione e inserimento di fatture, registrazione piani di spedizione, gestione dei pagamenti e incassi.Responsabilità principali:Effettuare le scritture contabili (partita doppia, prima nota)Supporto alla gestione degli ordini clientiEseguire fatturazione attivaRegistrare pagamenti e incassiRegistrazione dei piani di spedizioneSupporto contabile/amministrativo alla rete venditaMonitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrativeFornire consulenza in materia di contabilitàRequisiti richiesti:Provenienza da aziende medio/grandi, verrà considerato requisito preferenziale la provenienza da aziende che svolgono attività di retailEsperienza di almeno 2 anni in contabilità aziendaleConoscenza delle disposizioni normative in materia contabile e fiscaleOttimo uso del PC, pacchetto office, strumenti informatici (Excel), posta elettronicaConoscenza e utilizzo di software gestionali per la contabilità, verrà considerato requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Ad HocCompetenza in contabilità generale e contabilità industriale (o analitica)Conoscenza delle procedure amministrativo-contabiliConoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annualiAffidabilità e serietàRispetto dei tempi e delle scadenzeOttime doti relazionali e comunicativeDiploma di istituto tecnico commerciale (ragioneria) e/o Laurea in Economia e CommercioSede di Lavoro: Sede operativa di Pistoia (PT)Orario di lavoro: Full time 40h – dal lunedì al venerdì #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:04:45.567Z