SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
Posizione: Per nota Azienda cliente del territorio operante nel settore del trasporto e smaltimento rifiuti industriali, ricerchiamo: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
Il candidato/a selezionato/a verrà inserito nell'ufficio acquisti e si occuperà di:
gestire, inserire e controllare gli ordini a fornitori; eventuale ricerca di nuovi fornitori; inserimento dati a gestionale; compilazione documentazione; gestione degli acquisti del materiale richiesto; gestione mail e telefonate. Requisiti: Sono richiesti:
esperienza di almeno 2/3 anni in analoga mansione; Laurea in economia e commercio e/o similare; ottima conoscenza della lingua italiana; buona conoscenza della lingua inglese; ottimo utilizzo del pc, del pacchetto Office e navigazione Web; residente a Villafranca di Verona e/o zone limitrofe; forti capacità interpersonali e gestione delle relazioni con i clienti. Altre informazioni: Si offre contratto full time a tempo determinato direttamente in Azienda finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Villafranca di Verona.
Orario: Full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.
CCNL Commercio, 14 mensilità, RANGE RAL 23K - 24K.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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