Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Ufficio Acquisti

Mansione Randstad Italia SPA, filiale di Castelfranco Veneto, per importante e strutturata azienda metalmeccanica del territorio, in un'ottica di ampliamento...


Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Padova, per azienda cliente del settore metalmeccani...


Job Italia Spa - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Buyer E Responsabile Di Commessa – San Biagio Di Callalta

OPPORTUNITÀAdecco Treviso Office ricerca una figura di Buyer e Responsabile di Commessa per un'azienda con sede in zona San Biagio di Callalta operante nel s...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Addetto/A Alla Logistica

Impiegato/a addetto/a alla logisticaIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza a...


Iziwork - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Impiegato / A Ufficio Acquisti - Villafranca Di Verona (Vr)

Dettagli della offerta

SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
Lav.
Prot.
n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.Posizione:Per nota Azienda cliente del territorio operante nel settore del trasporto e smaltimento rifiuti industriali, ricerchiamo: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.Il candidato/a selezionato/a verrà inserito nell'ufficio acquisti e si occuperà di:gestire, inserire e controllare gli ordini a fornitori; eventuale ricerca di nuovi fornitori; inserimento dati a gestionale; compilazione documentazione; gestione degli acquisti del materiale richiestogestione mail e telefonate.Requisiti:Sono richiesti:esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione; Laurea in economia e commercio e/o similare; ottima conoscenza della lingua italiana; buona conoscenza della lingua inglese; ottimo utilizzo delpc, del pacchetto Office e navigazione Web; residente a Villafranca di Verona e/o zone limitrofe.forti capacità interpersonali e gestione delle relazioni con i clienti.Altre informazioni:Si offre contratto full time a tempo determinato direttamente in Azienda finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Villafranca di Verona.Orario: Full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.CCNL Commercio, 14 mensilità.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T22:08:02.041Z