Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Ufficio Acquisti

Mansione Per importante azienda in forte sviluppo, in un'ottica di ampliamento dell'organico interno, si ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E GESTIONE MAG...


Randstad Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Addetto/A Ufficio Acquisti

Siamo alla ricerca di un Addetto/a Ufficio Acquisti per il nostro cliente che opera nel settore dell'ingegneria elettrica. La sede di lavoro è in provincia d...


Manpowergroup - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Stage Ufficio Acquisti

Adecco Italia cerca, per importante azienda di automazione del territorio:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - StageL'azienda con la quale stiamo collaborando svil...


Adecco Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Stage Ufficio Acquisti

Istruzione Laurea triennale / Diploma universitario Adecco Italia cerca, per importante azienda di automazione del territorio:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - ...


Adecco Italia - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti - Settore Moda

Dettagli della offerta

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SPA, filiale di Roseto degli Abruzzi, ricerca per azienda cliente del settore Moda, un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa si occuperà del processo di approvvigionamento, nello specifico: Individuare i potenziali fornitori; Analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo; Validare e contattare i fornitori prescelti; Negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura; Stipulare gli ordini di acquisto; Gestire gli ordini a livello amministrativo; Mantiene i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali; Contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi; Registrare sul programma i ddt in entrata; Stampare le fatture dal portale, abbinare i ddt alle fatture e verificare i prezzi con gli ordini stipulati.
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: Possesso del diploma e/o laurea ad indirizzo economico e/o tecnico; Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel; Predisposizione al lavoro in team, buoni doti organizzative; Preferibile esperienza pregressa di almeno 2 anni; Gradita conoscenza della lingua inglese .
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità successiva di stabilizzazione in azienda.
La retribuzione sarà valutata sulla base delle esperienze maturate dal candidato/a scelto/a.
Orario: full time dal lunedì al venerdì su orario giornaliero dalle 08:30- 12:30 e dalle 14:00-18:00 .
Sede di lavoro : zona SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA (TE) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:10:30.886Z