Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SPA, filiale di Roseto degli Abruzzi, ricerca per azienda cliente del settore Moda, un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa si occuperà del processo di approvvigionamento, nello specifico: Individuare i potenziali fornitori; Analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo; Validare e contattare i fornitori prescelti; Negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura; Stipulare gli ordini di acquisto; Gestire gli ordini a livello amministrativo; Mantiene i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali; Contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi; Registrare sul programma i ddt in entrata; Stampare le fatture dal portale, abbinare i ddt alle fatture e verificare i prezzi con gli ordini stipulati.
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: Possesso del diploma e/o laurea ad indirizzo economico e/o tecnico; Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel; Predisposizione al lavoro in team, buoni doti organizzative; Preferibile esperienza pregressa di almeno 2 anni; Gradita conoscenza della lingua inglese .
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità successiva di stabilizzazione in azienda.
La retribuzione sarà valutata sulla base delle esperienze maturate dal candidato/a scelto/a.
Orario: full time dal lunedì al venerdì su orario giornaliero dalle 08:30- 12:30 e dalle 14:00-18:00 .
Sede di lavoro : zona SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA (TE) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004