Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Ufficio Acquisti

Mansione Randstad Italia SPA, filiale di Castelfranco Veneto, per importante e strutturata azienda metalmeccanica del territorio, in un'ottica di ampliamento...


Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Padova, per azienda cliente del settore metalmeccani...


Job Italia Spa - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Buyer E Responsabile Di Commessa – San Biagio Di Callalta

OPPORTUNITÀAdecco Treviso Office ricerca una figura di Buyer e Responsabile di Commessa per un'azienda con sede in zona San Biagio di Callalta operante nel s...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Addetto/A Alla Logistica

Impiegato/a addetto/a alla logisticaIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza a...


Iziwork - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti - San Martino Buon Albergo (Vr)

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta.Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 22.000 persone inserite all'interno dell'organizzazione.Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
Posizione Eurospin Italia S.p.A., per la sede di San Martino Buon Albergo (VR), ricerca la figura di un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti.La risorsa verrà inserita in un percorso di formazione e di crescita all'interno della Direzione Commerciale finalizzato all'acquisizione di conoscenze e competenze specifiche nella gestione quotidiana dell'assortimento della categoria merceologica di riferimento.Il candidato/a ideale seguirà il processo di gestione ed approvvigionamento dei prodotti assegnati svolgendo le seguenti attività di back office commerciale:gestione degli ordini e gestione amministrativa dei contratti d'acquisto delle categorie assegnate;gestione e aggiornamento dei prodotti, anagrafiche e codici all'interno del gestionale aziendale;attività di data entry e monitoraggio su dati di vendita e acquisto.
Requisiti Diploma;Breve esperienza pregressa in Ufficio Acquisti;inglese B1.Completano il profilo: approccio analitico, capacità comunicative e relazionali, dinamicità e flessibilità.
Altre informazioni Disponibilità: full-time#JoinEurospin


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T03:27:02.288Z