Il nostro cliente, leader nel settore della vendita di giochi, per ampliamento del loro organico, ci ha commissionato la ricerca e selezione per la loro sede di Roma sud: n. 1 Impiegato/a da inserire nel loro ufficio acquisti Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e si occuperà di gestione degli ordini per i punti vendita assegnati, gestione assortimenti e prezzi, magazzini ed inventari, registrazione e analisi dei venduti dei vari punti vendita del gruppo, e rapporto con il personale dei negozi assegnati.
Dopo un periodo di affiancamento, e formazione con il responsabile commerciale, dovrà lavorare in autonomia per arrivare anche all'ottimizzazione dei gestionali interni.
Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente in contesti retail o di gestione negozi, - gradita Laurea in materie economiche-scientifiche, - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare si richiede un Excel avanzato per l'elaborazione di report periodici (settimanali-mensili-trimestrali) sull'andamento dei negozi (budget-forecast-analisi scostamenti-marginalità) - Precisione, affidabilità e buone capacità relazionali e di lavoro in team - Si richiede una disponibilità immediata, la ricerca ha carattere d'urgenza Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Roma Sud - Orari di lavoro: full time, orario 9.00/18.00 con pausa pranzo 13.00/14.00 - Tipologia contrattuale offerta: inserimento diretto con l'azienda cliente, Ccnl Commercio 3 livello, primo contratto a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) consultabile sul sito: www.nhrg.it