AxL Business Unit di Thiene seleziona per azienda cliente di lavorazione materie plastiche zona Carrè (VI) : IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI (PLASTICA) La risorsa si occuperà in autonomia di: - gestione degli ordini delle materie prime termoplastiche relazionandosi con distributori e fornitori per aggiornamenti delle quotazioni; - elaborazione dei preventivi; - gestione ed invio delle offerte in ottica di ottimizzazione delle scorte; - interfaccia continuo con reparto logistico e reparto produttivo in relazione all'approvvigionamento di materia prima e alla programmazione della produzione; - gestire, a livello amministrativo gli ordini, tenendo traccia anche di quelli non andati a buon fine, per un possibile uso futuro; - controllare che i termini e le condizioni del contratto siano completamente rispettate - contattare i fornitori nel caso di malfunzionamenti o problemi che sorgono con i beni o i servizi acquistati - valutare le eventuali scorte di magazzino per riuscire a gestire in modo efficiente la catena di approvvigionamento Requisiti richiesti: - capacità di analisi e di negoziazione, abilità organizzativa e spirito d'iniziativa; - esperienza pregressa di almeno 5/10 anni in analoga mansione; - diploma in ambito tecnico o equivalente; - ottima dimestichezza Pacchetto Office; - preferibile conoscenza lingua inglese.
Si offre: Inserimento diretto full time con pausa pranzo dalle 12.00 alle 13.30 RAL indicativa tra i 26.000 e 29.000 € L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004