IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - METALMECCANICA La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Verona (zona Zai) Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione annua lorda RAL a partire da 26.000 euro, un contratto alle dipendenze dirette dell'azienda inizialmente a tempo determinato finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con pausa pranzo.
La posizione è regolata da CCNL Metalmeccanica piccola industria - confimi.
Potrai usufruire della mensa aziendale e sarai inserito in un ambiente in forte crescita.
L'inserimento è previsto per il 13/01/2025, con possibilità di accordi personalizzati per agevolare eventuali transizioni lavorative.
Descrizione del ruolo Sarai inserito all'interno dell'ufficio acquisti e ti occuperai della ricerca dei prodotti, della gestione della fase di acquisto, dell'inserimento degli articoli a gestionale (MAGO) e della messa in produzione degli stessi.
Ti occuperai inoltre di contattare i fornitori e di gestire le fasi di negoziazione finalizzate all'acquisto dei prodotti.
Collaborerai infine con il magazzino e con la produzione per verificare le necessità dei materiali.
Quali requisiti chiediamo indispensabile esperienza pregressa di almeno un anno all'interno di uffici acquisti maturata in realtà metalmeccaniche; buona conoscenza dei materiali; preferibile conoscenza del gestionale MAGO; buone doti relazionali e autonomia nella gestione dei processi di acquisto.
Descrizione Azienda Cliente La nostra azienda cliente è una realtà del settore metalmeccanico pilastro del veronese, da poco acquisiti da un grande gruppo del settore si occupano della produzione di celle frigo per cucine industriali.
L'azienda offre concrete possibilità di crescita professionale.
Ambiente di lavoro Sarai il secondo componente dell'ufficio acquisti, la ricerca nasce dalla necessità di incrementare l'organico aziendale a seguito di una forte crescita.
Collaborerai con un collega esperto pronto ad affiancarti durante il tuo percorso all'interno dell'azienda.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
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L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A.?Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlve