Ifoa Management nasce a Reggio Emilia nel 1997 dalla pluriennale esperienza del Centro di Formazione Ifoa sullo sviluppo delle risorse umane e sull'accompagnamento al lavoro di giovani ed adulti in progetti italiani ed internazionali.
Opera per rispondere alle esigenze di incrocio di domanda e offerta di lavoro presenti sul territorio nazionale.
Ifoa Management srl è autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Ricerca e Selezione del Personale in base alle normative vigenti con prot.
13/I/0019091 Sezione IV del 15/10/2008 e Intermediazione con prot.
ANPAL 0000115 Sezione III del 15/09/2021.
**Posizione**:
Ifoa Management ricerca per un'azienda operante nella distribuzione di materie prime e semilavorati di alta qualità, attrezzature e packaging per le attività artigianali ed offre Servizi di Consulenza e assistenza qualificata nel Food, nell'Equipment e nel Packaging, un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
- Gestione rapporti con i fornitori;
- Gestione ed evasioni degli ordini;
- Pianificazione degli acquisti;
- Predisposizione distinte base per definire costi prodotti;
- Gestione spedizioni e ricevimenti materiale in accordo con i responsabili e le altre figure aziendali;
- Implementazione strategie di negoziazione;
- Ricerca nuovi fornitori;
- Monitoraggio degli acquisti: in termini di analisi degli importi spesi.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con obiettivo di inserimento tramite contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Vigonza (Padova).
**Requisiti**:
- Formazione di indirizzo tecnico;
- Conoscenza inglese a livello intermedio;
- Conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office e di gestionali aziendali.
Completano il profilo: Ottime doti di leadership, pianificazione e organizzazione, doti relazioni e di team work.