Azienda leader nella produzione di distributori automatici, è alla ricerca di un/una impiegato/a per l'ufficio acquisti da inserire nel proprio team.La figura selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione delle forniture aziendali, garantendo l'approvvigionamento efficiente di materiali e componenti necessari alla produzione;La Risorsa Si Occuperà Digestire e coordinare gli acquisti di materiali componenti e forniture per la produzione dei distributori automaticiricercare e selezionare fornitori, negoziando condizioni commerciali vantaggiosemonitorare i livelli di inventario e pianificare gli acquisti in base alle necessità produttiveelaborare ordini di acquisto e garantire il corretto flusso delle forniture, assicurando il rispetto delle tempistiche di consegnacollaborare con il dipartimento di produzione per assicurare la disponibilità continua dei materiali necessarigestire e archiviare la documentazione relativa agli acquisti e alle forniture e monitorare il rispetto dei contratti e delle condizioni stabilite con i fornitoriRequisiti RichiestiDiploma o laurea in ambito economico, gestionale o tecnico.Esperienza pregressa di almeno 2 anni in uffici acquisti, preferibilmente in aziende manifatturiere.Buona conoscenza dei processi di approvvigionamento e logistica.Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori.Ottime doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software gestionali per la gestione degli acquisti.Offerta e BenefitContratto a tempo indeterminato previo periodo di provaOpportunità di crescita professionale in un'azienda innovativa e in espansioneSettore: Industria elettronica/AutomazioneRuolo: AcquistiTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato #J-18808-Ljbffr