Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Ufficio Acquisti Junior

Azienda Cliente operante nel settore commercio ci ha affidato  l'incarico di individuare  una persona interessata a ricoprire il ruolo di  IMPIEGATO ACQUISTI...


Da Relizont - Veneto

Pubblicato a month ago

Buyer Edilizia

Azienda del settore Edilizia civile e industrialeStiamo cercando un Buyer esperto nel settore edilizio per unirsi al nostro team dinamico. Il candidato ideal...


Da Manpower Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Acquisti Junior

Mansione Randstad, filiale di Bassano del Grappa, sta cercando per azienda cliente del settore metalmeccanico di Marostica (VI), un/a IMPIEGATO UFFICIO ACQUI...


Da Randstad Italia Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Buyer Indiretti

Job Description Antal International è una multinazionale dell'headhunting con più di 150 uffici in 50 paesi. Life science, Chemical and Food è La Società Azi...


Da Antal International - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Impiegato/A Ufficio Acquisti
Azienda:

Iziwork Spa



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti. La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente. Per Azienda cliente del settore moda, distributore esclusivo di capi di abbigliamento uomo/donna e accessori streetwear, stiamo selezionando un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti. La risorsa in particolare, si dovrà occupare di: gestire gli ordini ai fornitori, sul venduto; inserimento, controllo e gestione delle conferme d'ordine di acquisto; coordinamento delle consegne fornitori; eventuali solleciti fornitori; segnalazioni discrepanze e merce difettata; La risorsa si occuperà, previa formazione ed affiancamento, anche di Import: gestione della logistica degli acquisti, anche in ambito internazionale; gestione della documentazione per l'accesso alle dogane ed eventuale risoluzione di problematiche legate al passaggio della merce dalla dogana; controllo fatture di trasporto e relativa conciliazione pagamenti; monitoraggio ordini in consegna con conseguente aggiornamento delle date previste e gestione per eventuali situazioni critiche. E' prevista ampia formazione ed affiancamento. L'inserimento ha lo scopo di formare la risorsa che diventerà il/la Responsabile Acquisti dell'azienda. Orario di lavoro: Full Time Lunedì - Venerdì 09.00 - 18.00 Luogo di lavoro: Bussolengo (VR) Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata. Retribuzione e Benefit Compenso: 24.000 € - 35.000 € per anno Prerequisiti Pregressa esperienza in ufficio acquisti; Buona conoscenza e dimestichezza con la lingua inglese sia parlata che scritta (livello minimo richiesto B2); Disponibilità ad un orario Full Time dalle ore 09.00 alle ore 18.00 (con un'ora di pausa pranzo); Buona dimestichezza con i sistemi informatici, in particolare ottima conoscenza di Excel; Intraprendenza, precisione, spirito di collaborazione, buona memoria e volontà di crescita professionale completano il profilo.   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 Bussolengo, verona, Impiegato/a, Ufficio, Acquisti, moda, accessori, streetwear, inglese, gestione, logistica, spedizione ,fatture, ddt, dogana by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Ufficio Acquisti
Azienda:

Iziwork Spa



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-08-10T05:07:48.757Z