Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Buyer Construction

Per importante azienda del settore construction operante su commesse in tutto il territorio nazionale, stiamo cercando una figura di Buyer.ResponsibilitiesLa...


Da Lhh - Piemonte

Pubblicato a month ago

Assistant Buyer

Adecco Italia spa seleziona per realtà multinazionale leader nella progettazione, produzione e vendita di macchine per il sollevamento sita nelle vicinanze d...


Da Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Acquisti

Mansione Randstad Italia, fliale di Pistoia, ricerca per grande industria del territorio un impiegato da inserire nell'ufficio acquisti 40h settimanali lun-v...


Da Randstad Italia Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Junior Buyer - Acquisti Tecnici

Per solida e strutturata realtà del settore Grande Distribuzione Organizzata, con oltre 1.200 punti vendita situati su tutto il territorio nazionale, ricerch...


Da Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Impiegato/A Ufficio Acquisti
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Adecco Italia spa filiale di Gravellona Toce ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico un/a Impiegato ufficio acquisti.

La risorsa si occuperà del supporto operativo ed amministrativo nelle attività dell'ufficio Acquisti e nelle relazioni con i fornitori e con i punti vendita.
Nello specifico si occuperà di:
• Ricezione e analisi corrispondenza interna ed esterna
• Inserimento e gestione anagrafica commerciale (fornitori, referenze, listini)
• Aggiornamento listini prezzo e codifiche nuove referenze
• Supporto ai buyer nella gestione e inserimento degli ordini
• Gestione dei rapporti operativi con i fornitori e con la logistica


Il candidato ideale, in possesso di laurea o diploma di secondo grado a indirizzo aziendale/commerciale, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno e ha una buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) e della lingua inglese.

Completano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali.

Orario di lavoro: 8.30-12.30 e 13.30-17.30 da lunedì a venerdì.


Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Vendita - Gestione rapporti con i fornitori
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori

Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time

Patente: B

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Ufficio Acquisti
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-09-10T09:33:15.406Z