Per importante azienda in provincia di Venezia(VE), leader nel territorio nel settore navale cerchiamo un/una impiegato ufficio acquisti.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione e organizzazione dell'ufficio acquisti, monitorando costantemente il mercato per individuare le migliori opportunità di acquisto. Sarà responsabile della negoziazione con i fornitori e della gestione delle relazioni con gli stessi, garantendo sempre la massima efficienza e rispetto dei tempi di consegna. Avrai inoltre il compito di gestire la documentazione relativa agli ordini e di monitorare costantemente lo stato degli stessi.
Responsabilità:
- Gestione e organizzazione dell'ufficio acquisti: dovrai garantire la massima efficienza nell'acquisto dei materiali necessari all'azienda.
- Negoziazione con i fornitori: sarai responsabile della negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto con i fornitori.
- Gestione delle relazioni con i fornitori: dovrai mantenere un rapporto costante e costruttivo con i fornitori, garantendo sempre la massima professionalità.
- Gestione della documentazione relativa agli ordini: sarai responsabile della corretta gestione di tutta la documentazione relativa agli ordini di acquisto.
Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori).
- Esperienza in un ruolo simile.
- Ottime capacità di negoziazione.
- Buone capacità relazionali e di gestione delle relazioni con i fornitori.
- Capacità di lavorare in team e di gestire il lavoro in modo autonomo.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Disponibilità immediata.
- Preferibile conoscenza/provenienza dal settore navale.
Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato iniziale, in orario full-time dal lunedì al venerdì.