SEI UN/A ADDETTO/A ACQUISTI CHE VUOLE AFFERMARSI IN UN'AZIENDA ITALIANA DI PRODUZIONE E IMBOTTIGLIAMENTO DI LIQUORI?
QUESTA è LA TUA GRANDE OCCASIONE!
Liquorificio Italia srl Rinomata azienda familiare sita in Trieste specializzata nella produzione e nell'imbottigliamento di liquori su tutto il territorio Italiano per far fronte alle molte richieste dei clienti ricerca
IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI E ACQUISTI
PER LA SEDE DI TRIESTE
La persona che stiamo cercando è un/a impiegato/a all'ufficio acquisti che abbia voglia di crescere professionalmente all'interno dell'azienda con il fine di acquisire piena autonomia negli acquisti aziendali per assicurare la continuità della produzione attraverso il corretto approvvigionamento.
Alla persona verrà affidato un pacchetto clienti da gestire in totale autonomia, seguirà ogni ordine e nuovo progetto dalla fase iniziale all'evasione completa.
Si occuperà quindi di: inserimento anagrafiche clienti e fornitori, inserimento ordini, invio campionature, asssistenza costante al cliente, valutazione fabbisogno per evasione delle commesse, contatto fornitori, controllo dei listini acquisti, programmazione produzione, gestione deposito fiscale e accisa quindi tenuta dei registri (accisa, zucchero...), richiesta contrassegni di stato, oltre a lettura mail, gestione delle telefonate di competenza, archivio documenti e aggiornamento procedure relative alle sue mansioni.
Vogliamo incontrare una persona positiva, dinamica, organizzata, proattiva e con capacità di gestire gli imprevisti in maniera risolutiva, veloce ed efficiente, che sappia gestire con determinazione il cliente e il fornitore per garantire la continuità della produzione, con cortesia e comprensione soprattutto nei confronti del cliente, mantenendo un ottimo rapporto di fiducia e collaborazione.
Ti offriamo : contratto a tempo determinato full time, con scopo di assunzione a tempo INDETERMINATO, affiancamenti, corsi di formazione, premi di produzione, supporto operativo professionale del team, ma soprattutto la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda unica che riconosca i tuoi meriti professionali diventando il punto di riferimento della programmazione di tutta la produzione.
Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di impiegato ufficio acquisti e preferibilmente nella gestione di operazioni doganali, con competenze di inventario, magazzino, buyer e logística.
Automunito/a.
Completano il profilo: leadership, capacità di contrattazione, precisione, metodo e flessibilità.
Se cerchi un'azienda consolidata sul territorio italiano, che investa sul tuo talento, sei la persona che stiamo cercando!
Non perdere tempo, invia il tuo CV!