Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Ufficio Acquisti

Descrizione del posto vacante Gruppo metalmeccanico carpenteria leggera ricerca responsabile ufficio acquisti. Attività: Ricerca costantemente sul mercato fo...


Da Knet Human Resources - Piemonte

Pubblicato a month ago

Buyer

Categoria: Commerciale/Vendite Luogo di lavoro: PIANEZZA People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Spa, ricerca per azienda cliente nel settore automotive: ...


Da Oggi Lavoro S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Responsabile Acquisti

Per azienda cliente operante nel settore della progettazione e della produzione di macchinari per la microfusione siamo alla ricerca di un Responsabile Acqui...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Junior Buyer

Junior BuyerAdecco Hubsite Mobility ricerca per azienda leader nel settore trasporti di Savigliano un JUNIOR BUYER! Si richiede: Laurea in economia o ingegne...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

Sei un laureato/a in economia/lingue straniere e ti piacerebbe lavorare nell'ufficio acquisti di una azienda leader nel mercato delle automazioni?
Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda sita nella cintura sud di Torino una risorsa da inserire nella mansione di back office ufficio acquisti.
Requisiti:
•Formazione superiore/universitaria preferibilmente ad indirizzo economico;
•Dimestichezza nell'utilizzo dei principali software d'ufficio (La conoscenza di SAP costituirà titolo preferenziale);
•Buona conoscenza di Excel
•Buona conoscenza di PowerPoint
•Fluente conoscenza della lingua inglese;
•Disponibilità a straordinari.
Si offre inserimento a termine con contratto di somministrazione e inquadramento commisurato al livello di esperienza posseduta.
Responsabilità: · Stesura delle richieste d'offerta da integrare con la documentazione sviluppata dagli enti tecnici interni;
· Ricerca, selezione ed individuazione dei fornitori idonei per le attività da appaltare ed invio delle richieste d'offerte ai fornitori selezionati;
· Analisi e comparazione delle offerte ricevute anche in collaborazione con i tecnici interni di riferimento e confronto con i budget di progetto;
· Trattativa economica delle offerte ricevute, compresa la definizione dettagliata del volume di fornitura previsto e delle condizioni contrattuali dell'ordine;
· Aggiornamento, integrazione e/o modifica degli ordini emessi in funzione di maggiori o minori opere;
· Gestione delle autorizzazioni a fatturazioni e pagamenti fornitori per le parti di competenza.

Titolo di studio:
Laurea Triennale
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici industria
Patente: B


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:56:31.233Z