**During SpA** è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs.
276/03 (Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell'azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali **Somministrazione **a tempo determinato e indeterminato, **Ricerca e Selezione Permanent**, **Executive Search** attraverso azioni di **headhunting **e processi di **assessment**, **Outplacement**, **Formazione e Consulenza HR**
**Posizione**:
During spa, filiale di Parma est, è alla ricerca per azienda cliente del _settore cartotecnico_ di una/un**:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI**
La risorsa si occuperà di:
- Elabora gli ordini di acquisto e gestisce la documentazione correlata con l'ufficio amministrativo;
- Incontra i fornitori attuali e potenziali per valutarne l'economicità, l'efficacia, la flessibilità produttiva, l'affidabilità nelle consegne, la qualità;
- Collabora con il team interno per comprendere le esigenze di approvvigionamento e garantire la conformità agli standard di qualità;
- Analizza i dati sia ai fini della programmazione dei fornitori che della valutazione delle loro performance;
- Dialoga costantemente con il personale amministrativo delle sedi periferiche e referenti dei magazzini di sito produttivo (codifica articoli/inventari di magazzino);
- Conosce le basi della contrattualistica commerciale per una pre-analisi e per la gestione delle scadenze;
- Supporta il Resp.
Acquisti per la valutazione annuale dei fornitori mediante utilizzo di apposito portale aziendale;
- Segue la procedura di qualità in vigore in azienda supportando il Resp.
Acquisti nel miglioramento della stessa;
- Gestisce le non conformità, reclami e problematiche.
ORARIO DI LAVORO**: Full-time giornaliero dal lunedì al venerdì**
LUOGO DI LAVORO**:Castellina di Soragna**
CONTRATTO: Somministrazione con** scopo inserimento.
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**Requisiti**:
- Esperienza di qualche anno in ruoli in area Acquisti;
- Ordini d'acquisto;
- Qualifica fornitori;
- Conoscenza pacchetto Office, in particolare di excel;
- Conoscenza SAP;
- Conoscenza programmi di qualifica fornitori;
- Conoscenza procedure Qualità.