La filiale Eurointerim di Rubiera ricerca per azienda cliente settore terziario un addetto/a ufficio Acquisti che si occuperà della definizione degli elementi per l'emissione degli ordini di acquisto tali da garantire la corretta gestione delle forniture nei tempi, nelle modalità e nei costi concordati.Nello specifico le sue attività riguarderanno:Raccolta ed emissione delle richieste d'offerta e conseguente valutazione di potenziali fornitori in ordine ai costi ed alle condizioni di fornitura.
Valutazioni delle alternative identificate.Registrazione degli ordini di acquisto.Aggiornamento degli scadenziari fornitori e monitoraggio delle consegne.Skills Experience: la figura professionale ricercata di impiegato/a ufficio aquisti in possesso dei seguenti requisiti:Diploma o laurea ad indirizzo tecnicoBreve esperienza, anche di tirocinio curriculare, all'interno di un'ufficio acquisti .Conoscenza nella programmazione degli acquisti e degli approvvigionamenti.Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
·Buona conoscenza di sistemi gestionaliBuona conoscenza lingua ingleseTipo di assunzione: da definireRetribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione AziendaleLuogo di lavoro: ScandianoLa ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.1208 SG del 10/09/2003.La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.1208 SG del 10/09/2003.
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