La filiale Eurointerim di Rubiera ricerca per azienda cliente settore terziario un addetto/a ufficio Acquisti che si occuperà della definizione degli elementi per l'emissione degli ordini di acquisto tali da garantire la corretta gestione delle forniture nei tempi, nelle modalità e nei costi concordati.
Nello specifico le sue attività riguarderanno:
Raccolta ed emissione delle richieste d'offerta e conseguente valutazione di potenziali fornitori in ordine ai costi ed alle condizioni di fornitura. Valutazioni delle alternative identificate.
Registrazione degli ordini di acquisto.
Aggiornamento degli scadenziari fornitori e monitoraggio delle consegne.
Skills & Experience: la figura professionale ricercata di impiegato/a ufficio aquisti in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma o laurea ad indirizzo tecnico
Breve esperienza, anche di tirocinio curriculare, all'interno di un'ufficio acquisti .
Conoscenza nella programmazione degli acquisti e degli approvvigionamenti.
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). ·
Buona conoscenza di sistemi gestionali
Buona conoscenza lingua inglese
Tipo di assunzione: da definire
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa: full time
Luogo di lavoro: Scandiano
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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