Il nostro Cliente è una prestigiosa e consolidata azienda operante nel settore logistico, con differenti sedi nel territorio nazionale.
In un'ottica di sviluppo e potenziamento della sede di Santarcangelo di Romagna ci ha incaricati della selezione di un / a: Impiegato ufficio Acquisti. Descrizione e caratteristiche della posizione:Il candidato sarà inserito, a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio, ed avrà la Responsabilità della gestione dei contatti con i fornitori, in modo da garantire l'ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica degli acquisti assicurando la corretta gestione degli approvvigionamenti dall'inserimento dell'ordine alla sua evasione.
Nello specifico si occuperà di:Controllo fattureGestione carichi in magazzinoSupporto nella produzione di documentazione Requisiti richiesti per partecipare alla selezione:PrecisioneResidenza in zone limitrofe Sede di lavoro: Santarcangelo di RomagnaOrario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdìTipologia contrattuale: contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazionePacchetto retributivo a budget: la retribuzione sarà commisurata in base al livello di esperienza maturata dalla risorsa L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: AltroRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiAnni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazioneInquadramento: ImpiegatoPatente: BMezzo di trasporto: Auto