Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

43 - Impiegato/A Ufficio Acquisti

ADHR GROUP Filiale di Pordenone, seleziona per nota azienda del settore LEGNO un impiegato/a da inserire all'interno DELL' UFFICIO ACQUISTI. La risorsa inser...


Adhr - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/Impiegata Supporto Ufficio Acquisti

Per società storica specializzata nel commercio di materiali edili e attrezzature per l'edilizia facente capo a un consorzio con sedi in tutto il Nord-Est, O...


Openjobmetis S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Buyer

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Cervignano del Friuli Per importante azienda operante nel settore alimentare ricerchiamo BUYER. La persona selez...


Maw S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Buyer Componentistica [24H Rimaste]

Per un'importante azienda di medie dimensioni che opera a livello internazionale nel settore arredamento stiamo cercando una figura di BUYER COMPONENTISTICA ...


Aeneas - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto:Impiegato/a Ufficio AcquistiLa realtà committente è uno dei principali riferimenti presenti sul mercato legati alla produzione e commercializzazione di componentistica per l'industria manifatturiera.
L'azienda, molto attenta a continui investimenti nella progettazione ed industrializzazione di prodotti innovativi, fornisce sia una gamma di prodotti su catalogo sia la possibilità di realizzare accessori su specifica richiesta ed esigenza del cliente.Responsabilità:Inserita nel dipartimento acquisti, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:Analisi giacenze e scorte di componentistica a magazzino;Gestione acquisti di materia prima ed inserimento ordini a gestionale;Gestione rapporti con i fornitori, prevalentemente fidelizzati e collocati a livello Italia/UE/ExtraUE;Supporto in attività di scouting di nuovi potenziali fornitori a seconda delle esigenze aziendali;Gestione lavorazioni in conto lavoro e predisposizione piano settimanale da condividere con il fornitore;Requisiti:Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:Percorso di studi ad indirizzo tecnico/economico (Diploma o Laurea triennale in Economia/Ingegneria Gestionale);Pregressa esperienza di 1/2 anni in mansione analoga;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona capacità di utilizzo di tools informatici e di sistemi MRP;Dettagli:Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con RAL allineata agli standard di mercato (14 mensilità).Orario di lavoro: full-time 40 ore/settimanali dal lunedì al venerdì (8-12 / 13-30-17.30).Luogo di lavoro: zona limitrofa Sacile (PN).Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-09T01:10:32.533Z