Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Ufficio Acquisti

MAW s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Trieste Seleziona per azienda del territorio operante nel settore edile un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI. La figu...


Maw S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

MAW s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Monfalcone Ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI. competenze richieste: - Conoscenza dei...


Maw S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 9 days ago

Addetto/A Inserimento Ordini Italia

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Prata di Pordenone Filiale di Prata di PordenoneEurointerim Spa, filiale di Prata di Pordenone, ricerca per azienda cliente o...


Eurointerim S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 25 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Stiamo cercando un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti per un'azienda nel settore legno-arredo con sede a Pordenone. Sei una persona organizzata, flessibile e in...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa - Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto Impiegato/a Ufficio Acquisti La realta committente e' uno dei principali riferimenti presenti sul mercato legati alla produzione e commercializzazione di componentistica per l'industria manifatturiera.
L'azienda, molto attenta a continui investimenti nella progettazione ed industrializzazione di prodotti innovativi, fornisce sia una gamma di prodotti su catalogo sia la possibilita di realizzare accessori su specifica richiesta ed esigenza del cliente.
Responsabilita: Inserita nel dipartimento acquisti, la risorsa si occupera delle seguenti attivita: - Analisi giacenze e scorte di componentistica a magazzino; - Gestione acquisti di materia prima ed inserimento ordini a gestionale; - Gestione rapporti coni fornitori, prevalentemente fidelizzati e collocati a livello Italia/UE/ExtraUE; - Supporto in attivita di scouting di nuovi potenziali fornitori a seconda delle esigenze aziendali; - Gestione lavorazioni in conto lavoro e predisposizione piano settimanale da condividere con il fornitore; Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Percorso di studi ad indirizzo tecnico/economico (Diploma o Laurea triennale in Economia/Ingegneria Gestionale); - Pregressa esperienza di 1/2 anni in mansione analoga; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona capacita di utilizzo di tools informatici e di sistemi MRP; Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con RAL allineata agli standard di mercato (14 mensilita) Orario di lavoro: full-time 40 ore/settimanali dal lunedi al venerdi (8-12 / 13-30-17.30) Luogo di lavoro: zona limitrofa Sacile (PN) Disponibilita oraria: Full Time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-09T01:03:56.523Z