La risorsa ha il compito di gestire la manutenzione di strutture, edifici e uffici occupandosi dell'approvvigionamento di prodotti e servizi. Si occuperà di garantire l'efficienza e il corretto funzionamento degli spazi aziendali, assicurando che gli ambienti di lavoro siano funzionali e ben mantenuti. Conduce le negoziazioni con i fornitori e propone nuove soluzioni volte a ottimizzare le spese.
In particolare, si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
Valutare, selezionare e gestire i contratti con fornitori di servizi di manutenzione/riparazione in base alle esigenze;Coordinare e supervisionare le attività dei fornitori esterni assicurando che vengano eseguite in modo efficace ed efficiente;Monitorare i costi di funzione (manutenzioni, lavori, consulenza etc.), gestendo offerte e preventivi;Mantenere i rapporti con i fornitori, verificando che le loro attività siano conformi alle politiche di Sicurezza aziendali;Gestire e organizzare la documentazione tecnica e amministrativa relativa agli edifici, agli impianti/mezzi e ai contratti di manutenzione garantendo l'archiviazione ordinata e la reperibilità dei documenti;Predisporre documenti contrattuali sulla base dei format predisposti (affitti, utenze, forniture, manutenzioni, incarichi professionali, noli, accordi quadro, etc.).Requisiti:
Diploma Istituto Tecnico Commerciale o simili e/o Laurea ad indirizzo economico aziendale;Comprovata esperienza nella gestione di contratti, approvvigionamenti e rapporti con fornitori;Capacità negoziali eccellenti e attitudine a creare rapporti solidi con i fornitori;
Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.Sede di Lavoro: Pomezia
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato full time
Inquadramento commisurato alle competenze ed esperienze espresse dalla risorsa.
#J-18808-Ljbffr