AXL SPA, Business Unit di Perugia, ricerca per storica azienda operante nella rivendita di macchine e attrezzature per l'edilizia: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI L'impiegato/a Ufficio acquisti sarà inserito all'interno del team, avrà un ruolo chiave all'interno dell'azienda confrontandosi con i magazzinieri e coordinando gli agenti.Nello specifico si occuperà di: -ordini di macchine finite ed attrezzature sulla base delle esigenze; -negoziazione delle condizioni di fornitura, con i fornitori già presenti in portafoglio; -gestione del listino e delle offerte; -inserimento degli ordini di acquisto; -preventivistica; -marketing d'acquisto: scouting e qualifica di nuovi fornitori.Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico economico -esperienza pregressa in settori affini – edile, agricolo, macchine e attrezzature per l'industria -capacità di trattativa e di negoziazione -buona conoscenza della lingua inglese -buone doti organizzative e problem solving -ottima padronanza del Pacchetto Office, specialmente Excel Completano il profilo orientamento al risultato, collaborazione ed iniziativa.Si offre: -CCNL Commercio Terziario -13 e 14esima mensilità -RAL da 28 K, sulla base dell'esperienza del candidato -Inserimento diretto con l'azienda -ambiente strutturato, sano e con piano incrementale di crescita Orario: full time, dal lunedì al venerdì con flessibilità a seconda delle esigenze personali.Sede di lavoro: Perugia (PG) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.AxL S.p.A. Aut.Min Nr.1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004