**ROGER TECHNOLOGY con sede operativa a Mogliano Veneto **è una azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi di automazioni nel settore delle aperture civili ed industriali.
Siamo pionieri nella produzione e progettazione interna di automazioni con motori brushless nel nostro settore.
Vista la continua espansione siamo alla ricerca di un **IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI** con le seguenti caratteristiche:
**Mansioni principali**:
- Analizzare le proposte di acquisto generate da MRP per le famiglie di prodotto di propria competenza;
- inviare ai fornitori e terzisti gli ordini generati e processare le conferme d'ordine, relazionandosi con loro;
- controllare il rispetto delle consegne e monitorare lo stato di avanzamento delle lavorazioni esterne gestendo gli eventuali solleciti;
- organizzare ritiri/trasferimenti che si rendono necessari e redigere la relativa documentazione;
- registrare i documenti di trasporto;
- controllo delle fatture e supporto a Ufficio Amministrativo in caso di incongruenze.
**Requisiti essenziali**:
- Ottime capacità relazionali;
- Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico commerciale;
- buone conoscenze informatiche: Word, Excel e sistemi gestionali (ERP);
- capacità organizzative e di pianificazione;
- esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
- residenza in zona;
- automunito/a.
**Requisiti preferibili**:
- esperienza nel settore o comunque conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche e dei trattamenti superficiali
Iniziale inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Disponibili a valutare eventuali inserimenti a tempo indeterminato.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Contratto di lavoro: Tempo pieno