Impiegato/A Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

Per prestigiosa realtà operante nel settore alimentare e sita a Bovolone (Vr) ricerchiamo un/unaIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa figura sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e sarà responsabile del coordinamento del piano degli acquisti, dell'approvvigionamento delle materie prime, semilavorati e materiale di confezionamento secondo il piano di produzione aziendale.la risorsa nello specifico si occuperà di:• Affiancamento al responsabile di produzione e al responsabile acquisti nella programmazione settimanale di produzione con conseguente approvvigionamento materie prime ed imballaggi.• Gestione magazzino fiscale con relativa valorizzazione scorte di magazzino al 31/12 di ogni anno.• Gestione carichi di magazzino e verifica costi medi imputati• Gestione flusso documentale import.• Controllo e allineamento incongruenze movimentazioni automatiche di scarico con palmare• Creazione e stampa etichette logistiche e relativa gestione riordino materiale di consumo• Caricamento anagrafiche fornitori• Redazione MUD e affiancamento gestione rifiuti• Tenuta registro conto lavorazione• Tenuta registro conto deposito• Dichiarazione periodica Conai e calcolo rimborso annuale su export.• Dichiarazione periodica CONOE• Gestione flusso entrata uscita imballaggi in conto prestito d'uso.• Entra in contatto con i fornitori diretti dell'azienda e conduce delle trattative di acquisto.Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale che tu sia una persona precisa e attenta ai dettagli.
La tua esperienza nella mansione di impiegato/a ufficio acquisti in realtà strutturate ti permetterà di gestire al meglio le diverse attività e di organizzare il lavoro in modo efficiente.Inoltre, la tua capacità di gestire i contatti con i fornitori sarà un valore aggiunto per l'azienda.
Sarai responsabile di comunicare con loro per richiedere materiali e attrezzature necessarie per il riordino, garantendo così una gestione ottimale delle risorse.Orario di lavoro: Full Time (40h) con orario giornaliero dal lunedì al venerdì (08:00 - 12:00/13:00 - 17:00).La retribuzione e tipologia di inserimento verranno definiti in base al livello di esperienza, opportunità con prospettiva di crescita e sviluppo professionale.Data inizio prevista: 29/07/2024 Categoria Professionale: Impiegati Città: Bovolone (Verona) Disponibilità oraria: Per prestigiosa realtà operante nel settore alimentare e sita a Bovolone (Vr) ricerchiamo un/unaIMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa figura sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e sarà responsabile del coordinamento del piano degli acquisti, dell'approvvigionamento delle materie prime, semilavorati e materiale di confezionamento secondo il piano di produzione aziendale.la risorsa nello specifico si occuperà di:• Affiancamento al responsabile di produzione e al responsabile acquisti nella programmazione settimanale di produzione con conseguente approvvigionamento materie prime ed imballaggi.• Gestione magazzino fiscale con relativa valorizzazione scorte di magazzino al 31/12 di ogni anno.• Gestione carichi di magazzino e verifica costi medi imputati• Gestione flusso documentale import.• Controllo e allineamento incongruenze movimentazioni automatiche di scarico con palmare• Creazione e stampa etichette logistiche e relativa gestione riordino materiale di consumo• Caricamento anagrafiche fornitori• Redazione MUD e affiancamento gestione rifiuti• Tenuta registro conto lavorazione• Tenuta registro conto deposito• Dichiarazione periodica Conai e calcolo rimborso annuale su export.• Dichiarazione periodica CONOE• Gestione flusso entrata uscita imballaggi in conto prestito d'uso.• Entra in contatto con i fornitori diretti dell'azienda e conduce delle trattative di acquisto.Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale che tu sia una persona precisa e attenta ai dettagli.
La tua esperienza nella mansione di impiegato/a ufficio acquisti in realtà strutturate ti permetterà di gestire al meglio le diverse attività e di organizzare il lavoro in modo efficiente.Inoltre, la tua capacità di gestire i contatti con i fornitori sarà un valore aggiunto per l'azienda.
Sarai responsabile di comunicare con loro per richiedere materiali e attrezzature necessarie per il riordino, garantendo così una gestione ottimale delle risorse.Orario di lavoro: Full Time (40h) con orario giornaliero dal lunedì al venerdì (08:00 - 12:00/13:00 - 17:00).La retribuzione e tipologia di inserimento verranno definiti in base al livello di esperienza, opportunità con prospettiva di crescita e sviluppo professionale.Data inizio prevista: 29/07/2024 Categoria Professionale: Impiegati Città: Bovolone (Verona) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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