Adecco Italia spa ricerca per importante azienda leader nella produzione di apparecchiature elettromedicali di Codognè un/a impiegato/a ufficio acquisti.
La risorsa si occuper di: - Inserimento e gestione degli ordini a fornitore e monitoraggio tempi di consegna, - Emissione di documentazione e dichiarazioni relative al reparto acquisti, - Inventari annuali, - Emissione statistiche e riepiloghi a fine mese, - Verifica della copertura delle scorte, analisi della rotazione dello stock e valutazione dei fabbisogni aziendali, - Scouting e selezione nuovi fornitori in collaborazione con la direzione, - Richiedere e negoziare preventivi.
Requisiti: - Esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo, - Ottima conoscenza del pacchetto Office e nello specifico di Excel, - Eccellenti capacit organizzative e di assegnazione delle priorit , - Precisione, flessibilit e spirito collaborativo, - Buona conoscenza della lingua inglese, Sar considerato requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti AdHoc Revolution ed esperienza nel settore elettronico.
L'inquadramento sar commisurato in base al livello di conoscenza/competenze possedute dal candidato.
Data inizio prevista: 14/10/2024 Categoria Professionale: Impiegati Citt : Codognè (Treviso) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca