MATERIKA S.R.L., azienda in crescita che opera nel settore dell'imballaggio a Montebelluna (TV), ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI da inserire nel proprio organico con disponibilità imminente.
La risorsa si occuperà di: Acquisire e gestire ordini di acquisto fino a completa evasione; Elaborare i piani di acquisto in funzione alle necessità aziendali; Gestire i rapporti commerciali internazionali; Mantenere un rapporto costante e preciso con i fornitori circa la qualità e le prestazioni del materiale in arrivo, gestendo eventuali resi e non conformità dei materiali; Collaborare con l'area Commerciale e la Produzione nell'operato quotidiano. La risorsa, dopo un adeguato affiancamento, avrà la responsabilità di assicurare il corretto svolgimento delle attività inerenti al processo di acquisto.
Nello specifico, avrà lo scopo di assicurare l'approvvigionamento delle materie prime necessarie alla realizzazione delle commesse, garantendo qualità e puntualità delle forniture nel rispetto dei costi e delle procedure aziendali.
Sono richieste: Capacità di negoziazione; Conoscenza dei principali strumenti informatici; Predisposizione a lavorare in un team; Ottime doti organizzative; Flessibilità e precisione. OFFERTA La proposta contrattuale sarà in linea con l'esperienza lavorativa del candidato.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì; Turno diurno. Domande di preselezione:
Ha mai avuto esperienza nella gestione del trasporto internazionale di merci (modalità di trasporto; procedure doganali; ecc.)? Esperienza:
Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale). Sede di lavoro: Di persona.
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