Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Acquisti_Montelupo Fiorentino

Adecco Financial Services ricerca per importante azienda di Produzione e commercializzazione di Packaging Alimentare un/a Responsabile Acquisti COMPETENZE · ...


Adecco - Piemonte

Pubblicato 14 days ago

Site Procurement Manager

Job Title: Site Procurement Manager Location: Amazon Operations Do you want to join a fast-paced Global Procurement Organization team focused on Amazon Opera...


Amazon Italia Logistica S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Addetto/A Ufficio Acquisti Con Esperienza Nel Settore Edilizia Civile

Manpower Business Professionals Cuneo ricerca un Addetto alla Gestione e Pianificazione Acquisti/Ordini Clienti per conto di un'importante azienda del territ...


Manpower - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Junior Buyer

Funzione: Impiegato Ufficio Acquisti Categoria: Impiegati / Amministrazione Pubblica Inizio previsto: 05/11/2024 Luogo di lavoro: Novara, Novara Per azienda ...


Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato 11 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

Sei un laureato/a in economia/lingue straniere e ti piacerebbe lavorare nell'ufficio acquisti di una azienda leader nel mercato delle automazioni?
Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda sita nella cintura sud di Torino una risorsa da inserire nella mansione di back office ufficio acquisti.
Requisiti:
•Formazione superiore/universitaria preferibilmente ad indirizzo economico;
•Dimestichezza nell'utilizzo dei principali software d'ufficio (La conoscenza di SAP costituirà titolo preferenziale);
• Esperienza di circa un anno in un ufficio acquisti;
•Buona conoscenza di Excel
•Buona conoscenza di PowerPoint
•Fluente conoscenza della lingua inglese;
•Disponibilità a straordinari.
Si offre inserimento a termine con contratto di somministrazione e inquadramento commisurato al livello di esperienza posseduta.
Responsabilità:
· Stesura delle richieste d'offerta da integrare con la documentazione sviluppata dagli enti tecnici interni;
· Ricerca, selezione ed individuazione dei fornitori idonei per le attività da appaltare ed invio delle richieste d'offerte ai fornitori selezionati;
· Analisi e comparazione delle offerte ricevute anche in collaborazione con i tecnici interni di riferimento e confronto con i budget di progetto;
· Trattativa economica delle offerte ricevute, compresa la definizione dettagliata del volume di fornitura previsto e delle condizioni contrattuali dell'ordine;
· Aggiornamento, integrazione e/o modifica degli ordini emessi in funzione di maggiori o minori opere;
· Gestione delle autorizzazioni a fatturazioni e pagamenti fornitori per le parti di competenza.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T21:24:06.769Z