Sei un laureato/a in economia/lingue straniere e ti piacerebbe lavorare nell'ufficio acquisti di una azienda leader nel mercato delle automazioni?
Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda sita nella cintura sud di Torino una risorsa da inserire nella mansione di back office ufficio acquisti.
Requisiti:Formazione superiore/universitaria preferibilmente ad indirizzo economico;Dimestichezza nell'utilizzo dei principali software d'ufficio (La conoscenza di SAP costituirà titolo preferenziale);Buona conoscenza di Excel;Buona conoscenza di PowerPoint;Fluente conoscenza della lingua inglese;Disponibilità a straordinari. Si offre inserimento a termine con contratto di somministrazione e inquadramento commisurato al livello di esperienza posseduta.
Responsabilità:Stesura delle richieste d'offerta da integrare con la documentazione sviluppata dagli enti tecnici interni;Ricerca, selezione ed individuazione dei fornitori idonei per le attività da appaltare ed invio delle richieste d'offerte ai fornitori selezionati;Analisi e comparazione delle offerte ricevute anche in collaborazione con i tecnici interni di riferimento e confronto con i budget di progetto;Trattativa economica delle offerte ricevute, compresa la definizione dettagliata del volume di fornitura previsto e delle condizioni contrattuali dell'ordine;Aggiornamento, integrazione e/o modifica degli ordini emessi in funzione di maggiori o minori opere;Gestione delle autorizzazioni a fatturazioni e pagamenti fornitori per le parti di competenza. Titolo di studio:Laurea Triennale
Competenze:Vendita - Tecniche di negoziazione;Fogli di calcolo / elettronici - Excel;Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express;Vendita - Analisi offerte commerciali;Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori;Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori. Disponibilità oraria:Full Time
CCNL:Metalmeccanici industria
Patente:B
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